Cassinate - L'esperimento messo in campo dalla polizia locale di Pontecorvo. Tutti i dettagli
Con il Drone per potenziare il Servizio di monitoraggio ambientale e di prevenzione incendi. Nella mattinata di oggi, grazie alla Convenzione con la ANC di Pontecorvo - all’uopo si ringrazia il Presidente Generale Luigi Sparagna - la Polizia Locale di Pontecorvo ha eseguito una serie di Servizi finalizzati al monitoraggio ambientale e alla prevenzione incendi. Il Drone è stato gestito dal Pilota UAS Simone Pagliaro.
Le attività sono state svolte in aree centrali e periferiche della Città di Pontecorvo. Sono previste altre attività mirate e peculiari nelle prossime settimane.
La Polizia Locale di Pontecorvo - nel rispetto delle direttive del Sindaco Dott. Anselmo Rotondo e dell’Assessore Avv. Micheli Sirianni Notaro - infatti, utilizzerà i Droni anche in altre attività finalizzate alla tutela del territorio.