Laura Viola: "Quella di cui parla Salera è una squadra che forse potrebbe non esserci più"

Politica - La candidata della Lega alle comunali di Cassino è netta nel criticare l'amministrazione uscente: "I valori e i legami di cui si sono sempre vantati in questi anni sembrano essere facilmente crollati a poche settimane dalle elezioni"

Laura Viola: "Quella di cui parla Salera è una squadra che forse potrebbe non esserci più"
di Redazione - Pubblicato: 28-03-2024 16:56 - Tempo di lettura 2 minuti

"In questi giorni dal Comune sono arrivate tante dichiarazioni di grande coesione. Il sindaco Salera ci ha tenuto così tanto a rimarcare la forza e le motivazioni della squadra che lo sostiene che sembra impossibile non avere qualche dubbio.  Per far "entrare" nella squadra nuovi volti ci saranno sicuramente degli esponenti storici a rischio. E questo la sua squadra lo sa bene, la competizione è stata portata anche in "casa" facendo entrare persone che fino a qualche dichiarazione fa erano punti di riferimento di altre aree".

A intervenire a muso duro è Laura Viola candidata nella Lega nella coalizione di Centrodestra che vede Arturo Buongiovanni candidato sindaco. "Sicuramente parliamo di persone che negli ultimi cinque anni hanno trovato posto in altre compagini e che non mi pare abbiano avuto grande peso nell'attività amministrativa di Salera.

Certo, per uno scranno e per una vittoria a tutti i costi a volte si è disposti a tutto, ma bisogna sempre ricordare chi ci ha sempre sostenuto e supportato con lealtà. Quella di cui parla Salera è una squadra che forse potrebbe non esserci più, a prescindere dalle dichiarazioni sbandierate ai quattro venti.

I valori e i legami di cui si sono sempre vantati in questi anni sembrano essere facilmente crollati a poche settimane dalle elezioni. Ai cittadini la possibilità di scegliere e di osservare". Ha concluso Laura Viola.





Articoli Correlati


cookie