Cronaca - A perdere la vita un uomo di Ceprano, Gaetano Maiuri, che ha avvertito un malore mentre era in sella
Una giornata che doveva essere all'insegna della passione e del relax si è tramutata in tragedia quest'oggi a Roccasecca. Gaetano Maiuri, 47 anni, residente a Ceprano e grande appassionato di ciclismo, ha perso la vita in sella alla sua bici da corsa. Nonostante i tempestivi soccorsi, per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
Le prime informazioni suggeriscono che il decesso sia dovuto a un malore improvviso, ma saranno gli accertamenti successivi a fornire chiarezza sulle cause. A dare l'allarme è stato un automobilista di passaggio nella frazione di Caprile, che ha subito allertato i soccorsi. Sul luogo sono intervenuti il personale del 118 e i Carabinieri della compagnia di Pontecorvo, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano.
Gaetano Maiuri era un operaio presso una ditta di Ceprano. Lascia la moglie e due figlie. La comunità lo ricorda come "un padre di famiglia, lavoratore e g7rande appassionato di ciclismo". Il sindaco di Ceprano, Marco Colucci, legato da parentela con il 47enne, ha espresso il proprio cordoglio e la vicinanza alla famiglia.
Articolo precedente
ANBI Lazio, prorogati i termini per l'acquisizione delle domande irrigueArticolo successivo
Emergenza caldo, nel Lazio vietato lavorare al sole nelle ore di punta