Il sindaco Salera omaggia Di Muccio per il premio mondiale a Dubai

Sapori del territorio - Sulla targa la scritta: "Con le congratulazioni più vive e l’augurio di nuovi successi”

Il sindaco Salera omaggia Di Muccio per il premio mondiale a Dubai
di autore Francesca Messina - Pubblicato: 04-07-2025 08:02 - Tempo di lettura 2 minuti

Il sindaco di Cassino, Enzo Salera ha omaggiato questa mattina Ernesto Di Muccio accompagnato in Comune dalla gentile consorte, con una targa sulla quale si legge: “Con le congratulazioni più vive e l’augurio di nuovi successi”.

“Non sarebbe stato giusto  - ha sottolineato il primo cittadino - da parte del Comune far passare come qualcosa del tutto normale l’affermazione ultima a livello internazionale del concittadino Ernesto Di Muccio, titolare dell’omonima azienda agricola, produttrice del rinomato olio Licinius. Il 1° premio alla competizione mondiale di Dubai, la “Gold Award Dubai Doc Olive Oil Competition”, si aggiunge a tanti altri riconoscimenti, sempre di alto profilo competitivo, e rende orgogliosi anche noi cassinati”.

Ernesto Di Muccio molto emozionato ha sottolineato: “Ringrazio immensamente per l’attenzione il sindaco Salera sempre molto attento al territorio e a promuovere l’olio evo Licinius. E’ stato molto gentile a donarmi questa targa particolare per il grande riconoscimento ottenuto a Dubai a livello mondiale”.  


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie