TERRITORIO - Il sindaco, Gioacchino Ferdinandi, in una nota augura buon lavoro a tutti i membri e al Presidente Pietro Pannone
Piedimonte San Germano: l’amministrazione comunale dà il benvenuto e augura buon lavoro al Comitato della Croce Rossa Italiana Nasce a Piedimonte San Germano il comitato della Croce Rossa Italiana, il Sindaco, Gioacchino Ferdinandi, in una nota augura buon lavoro a tutti i membri e al Presidente Pietro Pannone.
“Fino ad oggi, la Croce Rossa Italiana di Piedimonte San Germano era una delle sedi del Comitato Provinciale, ora - dice il sindaco - grazie all’impegno e alla capacità di coinvolgere del Presidente, Pietro Pannone, è diventato un comitato con una propria autonomia gestionale e amministrativa. Un’altra opportunità per il territorio, un’espressione locale della Croce Rossa Italiana, che opera a stretto contatto con chi ha bisogno.
La loro attività di sensibilizzazione e monitoraggio - conclude il primo cittadino - è un impegno quotidiano fondamentale per la nostra cittadinanza.”
Articolo precedente
Pontecorvo, al via il mercatino dell’artigianato, dell’antiquariato e del collezionismoArticolo successivo
Covid, cinque morti in Ciociaria. A Cassino il maggior numero di casi