"Muovi il borgo": in forma promuovendo il territorio

"Muovi il borgo": in forma promuovendo il territorio
di autore Redazione - Pubblicato: 21-11-2021 00:00

TERRITORIO - Tutto pronto per l'evento in programma domenica prossima a Sant'Elia. C’è tempo fino a domani per prenotare la propria cuffia e la t-shirt: i posti sono limitati

Tutto pronto per il 28 novembre a Sant’Elia Fiumerapido. Questo il luogo scelto da per ospitare un evento davvero inedito per il territorio: workout in silent con il personal coach Mirco Calabrese. Un modo per vivacizzare, far conoscere e apprezzare il paese attraverso un allenamento silenzioso.

Il silent workout è un allenamento guidato della durata di 1’30’’ tramite l'utilizzo di cuffie wireless, date in dotazione all'inizio del percorso, in modo che il gruppo possa fare esercizio per le vie del paese seguendo un percorso studiato dal personal coach, senza disturbare il normale procedere della vita cittadina. A rendere speciale questo evento è, però, la solida rete che si è creata durante la sua realizzazione e dall'entusiasmo e dall'energia che ogni componente ha portato con sé.

Il desiderio di far scoprire in maniera nuova il territorio di Sant'Elia Fiumerapido è stato il punto di partenza comune che ha permesso a ben otto realtà associative di collaborare e di dare vita ad una sinergia davvero unica. L’associazione Terraferma, MoSpassa, Associazione Maggiore, Sìamo Sant’Elia, la Polisportiva Santeliana, la Pro Loco di Sant’Elia Fiumerapido, la Pro Loco di Vallerotonda, l’Associazione Cassino Città per la Pace i partner della giornata.

L’evento, patrocinato da Comune di Sant’Elia, è stato possibile anche grazie al contributo fondamentale degli sponsor che hanno creduto nell’iniziativa con entusiasmo: Linea Oro, La piazzetta, Magic Wine, Free Time, Farmacia Perrini e il Botteghino alimentari. Una bella domenica da trascorrere tra centro storico, panorami, natura e benessere. C’è tempo per prenotare la propria cuffia e la t-shirt entro lunedì 22 novembre: i posti sono limitati! Non facciamocelo raccontare.





Articoli Correlati


cookie