IL FATTO - La commissione consiliare ha espresso parere favorevole al decreto di nomina dell'ex assessore regionale a commissario dei consorzi di bonifica di Frosinone. Buschini: "Sono convinto che saprà gestire i rapporti con Sindaci e cittadini"
"La nomina di Sonia Ricci a commissario straordinario del Consorzio di Bonifica della provincia di Frosinone "Valle del Liri, Conca di Sora e Sud di Anagni", rappresenta una garanzia per lo sviluppo socio-economico del territorio" - ha così commentato il consigliere regionale del PD Mauro Buschini al termine dei lavori della Commissione Agricoltura che ha espresso parere positivo.
"Già assessore regionale, Sonia Ricci è professionista capace, di esperienza e preparata, sono convinto che saprà gestire i rapporti con Sindaci e cittadini e completare la riforma dei Consorzi ridando lo slancio giusto a tutte le attività.
A Sonia Ricci voglio esprimere i migliori auguri di buon lavoro. Un grazie va sicuramente rivolto a Stefania Ruffo, commissario uscente, per gli ottimi risultati raggiunti in questi anni".
Articolo precedente
Covid, Cassino da record: oltre cento casi. E c'è anche un mortoArticolo successivo
Consorzio, Picano incalza Ricci: "Sospendere le quote di contribuzione"