ELEZIONI - Sergio Messore si complimenta con il primo cittadino di Latina: "Ci fa ben sperare anche in vista delle imminenti consultazioni politiche. Si conferma la bontà dell'azione del Pd nel Pontino"
“Un risultato esaltante quello raggiunto dal sindaco di Latina, Damiano Coletta, che battuto per la terza volta di seguito il centrodestra. Coletta torna a sedere sul suo scranno dopo due mesi di commissariamento per effetto della ripetizione delle elezioni in 22 seggi, come stabilito dalla Giustizia Amministrativa".
A parlare è Sergio Messore, candidato per il centrosinistra al Senato nel Collegio Uninominale Frosinone-Latina, che argomenta: "Un risultato politico enorme e che ci fa ben sperare anche in vista delle imminenti consultazioni delle parlamentari, poiché la volontà dei cittadini di Latina, seconda città del Lazio, è stata espressa in un clima elettorale significativo anche oltre l’orbita strettamente locale, una volontà ribadita e chiarissima: il capoluogo pontino premia con convinzione il centrosinistra".
Conclude Messore: "Un risultato, che senza dubbio, conferma la bontà dell'azione del Pd in provincia di Latina. Congratulazioni vivissime, dunque, al sindaco Coletta”.
Articolo precedente
Emergenza gas, sos riscaldamento a scuola: non si esclude nulla. Parla TamburriniArticolo successivo
Oculistica, il "Santa Scolastica" è punto di riferimento per l'intera Regione