SCUOLA - Un modo “gentile” per iniziare bene la giornata, approvato dalla dirigente scolastica Teresa Orlando. Sono stati inoltre allestiti l’albero di Natale e il presepe. Tutte le classi sono addobbate con i simboli della festa più attesa dell’anno
Ogni mattina il Liceo "Marco Terenzio Varrone" si sveglia con i motivi musicali della tradizione natalizia: un ritmo accogliente e caldo si diffonde per tutti i piani e raggiunge tutte le stanze grazie ad un sistema di filodiffusione.
Un modo “gentile” per iniziare bene la giornata, approvato dalla dirigente scolastica professoressa Teresa Orlando, per vivere l’atmosfera natalizia e riscoprirsi comunità tutti insieme, docenti, studenti e tutto il personale della scuola di viale Europa.
Nell’atrio del Liceo, che comprende gli indirizzi del Linguistico, delle Scienze Umane e dell’Economico Sociale, sono stati inoltre allestiti l’albero di Natale e il presepe. Tutte le classi sono addobbate con i simboli della festa più attesa dell’anno. Ghirlande, abeti colorati e festoni sono ovunque: nei corridoi, nei laboratori e in palestra.
Articolo precedente
Inaugurato il centro anziani di Sant'Elia Fiumerapido