TERRITORIO - L'evento è in programma per il prossimo 26 agosto sul lungomare di Scauri, presso Marè Chiaro - Lido Medusa. Ci sarà anche lo storico stage manager Diego Spagnoli
È in programma per il prossimo 26 agosto sul lungomare di Scauri, presso Marè Chiaro - Lido Medusa, uno degli appuntamenti musicali più attesi della stagione estiva 2023: il concerto tributo a Vasco Rossi che vedrà protagonisti il suo tastierista Alberto Rocchetti e il suo storico stage manager Diego Spagnoli, accompagnati dalla band Siamo Innocenti, considerata una delle migliori tribute band in circolazione.
Lo spettacolo, che inizierà alle ore 22,00, sarà anticipato dal dj set curato da Diego Spagnoli che riproporrà in chiave rivisitata i brani più famosi di Vasco.
Sono previste tre ore di musica durante le quali saranno ripercorse le tappe più importanti della carriera musicale di Vasco Rossi e saranno interpretate le sue più belle canzoni, dagli albori ai nostri giorni. Un'occasione da non perdere per tutti gli appassionati di buona musica.
Articolo precedente
"Miss Consorzio Riviera di Minturno", trionfa Laura De FilippisArticolo successivo
Entrano in casa e rubano i soldi dell'affitto. Non si arresta l'ondata di furti