Politica - Giuseppe Sebastianelli usa la musica e l'ironia per ricordare che il 18 febbraio le primarie si svolgeranno in ogni caso: allestiti quattro seggi elettorali. Si voterà in piazza Diamare, all'Aula pacis, nella frazione di Caira e nella frazione di Sant'Angelo
Lo dico in musica questa volta, la forma di comunicazione che conosco bene: se prima eravamo in cinque a ballare l'hully gully, adesso siamo in due a ballare ma domenica 18 febbraio saremo in tanti a votare nei 4 seggi elettorali allestiti in piazza Diamare, all'Aula pacis, nella frazione di Caira e nella frazione di Sant'Angelo, a sostenere due capitani coraggiosi che hanno intrapreso un percorso e vanno fino alla fine, senza timore del risultato, con la consapevolezza che questo è il momento di trovare un'altra immensità, restare liberi e semplici di salvare la speranza nella verità.
Perché noi siamo convinti che se ti fermi a metà strada non saprai mai chi sei. Se c'è fine in questo viaggio non c'è fine mai, il sogno è vivo, viva il sogno.
È un onore e un privilegio essere partecipe qui con voi perché questo sogno è per voi,cittadini di Cassino.
Giuseppe Sebastianelli
Articolo precedente
A Fdi non basta l'arrivo del falegname e il nuovo tavolo: lo stallo prosegueArticolo successivo
Fdi si sfila da Buongiovanni, il plauso di Abbatecola