Cronaca - L'incidente si è verificato a San Vittore del Lazio. A Broccostella, invece, un giovane è finito in ospedale: è caduto da un tetto mentre cercava di recuperare un pallone
Pasquetta di sangue sulla Casilina: l'incidente si è verificato questa mattina all’altezza del comune di San Vittore del Lazio. Il bilancio è di due feriti, Immediato l’arrivo dei Carabinieri della locale stazione per fare i rilievi del caso e gli accertamenti utili a risalire all’esatta dinamica del sinistro. I due feriti sono stati trasferiti in ambulanza all’ospedale ‘Santa Scolastica’ di Cassino. Uno dei due ha riportato ferite più gravi ed è in codice rosso ma non si è reso necessario il trasferimento in eliambulanza in altri centri della Capitale. Uno dei coinvolti è della zona.
Un altro incidente si è verificato nel pomeriggio, questa volta a Broccostella: un ragazzo è rimasto ferito cadendo dall'altezza di diversi metri nel tentativo di recuperare il pallone con cui stava giocando insieme agli amici. I compagni hanno dato l'allarme e il ragazzo è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Sora dove i medici hanno eseguito i primi esami radiografici e stanno valutando se trasferirlo in un altro ospedale.
Articolo precedente
Allo 'Sbaracco' arriva anche la festa anni NovantaArticolo successivo
Cane chiuso in una busta e gettato per strada: l'orrore a Pontecorvo