"Con Modesto Della Rosa per dare un volto nuovo a San Giorgio"

Politica - Parte con il Presidente del Consiglio Comunale di San Giorgio a Liri il tour dell'ascolto della lista "Uniti Per San Giorgio"

"Con Modesto Della Rosa per dare un volto nuovo a San Giorgio"
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 17-04-2024 19:38 - Tempo di lettura 2 minuti

Parte con il Presidente del Consiglio Comunale di San Giorgio a Liri il "tour dell'ascolto" della lista Uniti Per San Giorgio con Modesto Della Rosa Sindaco. "Un tour - spiega Di Cicco - che ci vedrà impegnati in varie tappe e che vedrà ogni singolo candidato della nostra lista interfacciarsi personalmente con le reali esigenze e le problematiche della collettività, dando voce proprio agli stessi cittadini, per far sì che la futura amministrazione possa fin da ora avere ben chiare quelle che saranno le priorità da mettere in campo nei prossimi 5 anni.

La nostra sarà una campagna elettorale all’insegna della comunicazione e del confronto, processi fondamentali per poter ben capire quali sono realmente i bisogni primari dei nostri concittadini". Lo dichiara in una nota il Presidente del Consiglio Comunale di San Giorgio a Liri, candidato a Consigliere Comunale con la lista Uniti Per San Giorgio, Luigi Di Cicco.





Articoli Correlati


cookie