Muore soffocato mentre mangia un panino: tragedia a Cervaro

Cronaca - A perdere la vita anche una donna a San Vittore del Lazio. I dettagli

Muore soffocato mentre mangia un panino: tragedia a Cervaro
di autore Francesca Messina - Pubblicato: 30-04-2024 17:14 - Tempo di lettura 2 minuti

E’ morto soffocato oggi mentre mangiava. E’ accaduto intorno alle ore 13 a Cervaro. A perdere la vita F.B. di 52 anni. Il signore, disabile, abitante nella contrada Foresta, era con i suoi familioari quando è rimasto soffocato da un pezzo di pane. Immediatamente la sua famiglia ha chiamato il 118 e si è messa in macchina con il cinquantaduenne per andare incontro al mezzo.

Appena incontrati purtroppo le operazioni per rianimarlo non hanno avuto successo in quanto l’uomo era già incosciente ed è deceduto. Sul posto è giunto anche il nipote di 25 anni, che ha sfogato tutto il suo dolore e la sua rabbia contro un infermiere prendendolo a pugni. Sono intervenuti i Carabinieri. La salma è stata portata all’Ospedale “Santa Scolastica” di Cassino insieme all’infermiere che è stato refertato.

Invece sempre oggi, nel pomeriggio, una donna mentre parlava con le amiche, improvvisamente si è accasciata a terra ed è morta. La signora è Pina Musto di San Vittore del Lazio, figlia dell’ex sindaco del paese Mario Musto. Inutili sono stati i soccorsi in quanto un malore le ha stroncato la vita. Pina lascia due figli, la nuora, il genero e i nipoti. Scioccate le amiche che hanno assistito alla tragedia immane che si è consumata davanti ai loro occhi.

 





Articoli Correlati