Cassinate - Scende in campo la prima squadra per le amministrative di giugno. L’appuntamento è per domenica 5 maggio, alle 18,00, in via Provinciale 16, nel piazzale antistante il locale ex Perla
La campagna elettorale di San Vittore del Lazio entra nel vivo, in anticipo di qualche giorno rispetto al calendario ufficiale. È la squadra di Eugenio Iannetta a scendere in campo per prima. L’appuntamento è per domenica prossima, 5 maggio, alle 18,00, in via Provinciale 16, nel piazzale antistante il locale ex Perla.
Un luogo che è un incontro tra il centro, le frazioni, la strada di ingresso al paese, la vicina Casilina, facilmente raggiungibile e accessibile a tutti. Eugenio Iannetta presenterà i suoi dieci candidati che correranno da qui a giugno. “L’invito è aperto a tutti, cittadine e cittadini di San Vittore - ha spiegato Iannetta - Con largo anticipo, già da diversi giorni, abbiamo chiuso la lista dei candidati che hanno anche già firmato. Non mi aspettavo una così grande partecipazione al progetto “Per San Vittore” con incontri e riunioni che stanno coinvolgendo sempre più persone che vogliono condividere questo percorso”.
L’appuntamento di domenica svelerà i nomi ufficiali dei dieci candidati: “Presenterò ufficialmente la mia squadra, composta da persone che hanno voluto impegnarsi con le proprie capacità e competenze – aggiunge Eugenio Iannetta - che rappresentano tutto il nostro territorio e che sono motivate dalla condivisione dei temi”.
Che la campagna elettorale della lista “Per San Vittore” si baserà sui contenuti, lo stesso candidato sindaco lo ha ribadito in diverse occasioni, soprattutto durante il lancio della sua candidatura, così come ha motivato la necessità che si corra, oltre che con le competenze e con le idee, anche con il cuore. E da runner, alla firma della sua candidatura a sindaco, aveva scritto: “Mancano 42 giorni al voto. È anche il numero dei km di una maratona. Li vivrò con la consapevolezza che si corre con l’allenamento, con il fiato, con la testa, ma soprattutto con il cuore, quello che ci metto per il mio paese”. Appuntamento a domenica 5 maggio, ex Perla, via Provinciale 16.
Articolo precedente
"Socrate e noi giovani", un grande successo al Liceo Varrone di CassinoArticolo successivo
Un mezzo pesante prende fuoco in galleria: tre feriti