Cronaca - La ragazzina è tornata a casa in condizioni pietose, e secondo quanto riferito da lei e da alcune sue amiche che la accompagnavano, aveva bevuto troppo alcool in un noto locale della Città Martire
Ci risiamo. Ancora una ragazzina minorenne ubriaca e semi cosciente dopo aver fatto bisboccia in un bar del centro. È successo a Cassino, qualche sera fa.
La ragazzina è tornata a casa in condizioni pietose, e secondo quanto riferito da lei e da alcune sue amiche che la accompagnavano, aveva bevuto troppo alcool in un noto locale della Città Martire. Il padre della giovanissima, quando la figlia è arrivata a casa, non ci ha visto più dalla rabbia e si è precipitato nel locale indicato dalla figlia che le avrebbe somministrato bevande alcoliche senza andare troppo per il sottile.
È successo un putiferio con il genitore che ha affrontato a muso duro il gestore del locale. Alla fine, l'imbufalito padre, ha chiamato la polizia prontamente intervenuta che ha raccolto dichiarazioni ed elementi per l'avvio di un' indagine.
Somministrare bevande alcoliche a soggetti minorenni è vietato dalla legge, ma a quanto pare, c'è sempre qualche furbetto che arrotonda sull'età dell'avventore, senza pensare ai rischi a cui è soggetto, i suoi e quelli dei ragazzi a cui vende l'alcool.
Articolo precedente
Asl Frosinone, drammatica carenza personale OOS ovunqueArticolo successivo
Il rebus della Regione Lazio e l'arte dell'impossibile della politica