Cassinate - I Consiglieri Comunali Zambardi, Lambro, Valente e Canale Parola: "Su questa problematica silenzio assoluto da parte del sindaco quale Assessore ai Lavori Pubblici"
I Consiglieri Comunali di Cervaro Otello Zambardi, Giuseppe Lambro, Simona Valente e Matteo Canale Parola rendono noto che, ancora non si è conclusa la vicenda sulle responsabilità politiche-giudiziarie del sinistro mortale verificatosi nel campo sportivo nell’ottobre dello scorso anno, un’altra “tegola” si abbatte sull’ Impianto Sportivo in Località S.Giacomo per l’inagibilità dello stesso, dopo aver speso centinaia di migliaia di Euro dei contribuenti di Cervaro.
Su detta problematica silenzio assoluto da parte del Sindaco quale Assessore ai Lavori Pubblici. E’ mortificante vedere come il nostro Paese non consente ai giovani neanche l’uso del campo sportivo perché è risultato inagibile ai controlli degli organismi istituzionali preposti a tale verifica.
Infatti la squadra di calcio del Cervaro giocherà le partite “in casa” nel Comune di Casalattico. Invitiamo l’Amministrazione Comunale ad attivarsi celermente per risolvere il problema dell’impianto sportivo di Cervaro, al fine di renderlo agibile in ogni suo aspetto e consentire la pratica sportiva ai giovani di Cervaro nel proprio paese.
Articolo precedente
Un centro di oncologia integrata e cure palliative al San Raffaele di Cassino