Economia - L'iniziativa è in programma per domenica 16 marzo al teatro Ricciardi, organizzata dalla BCC Terra di Lavoro "S. Vincenzo de' Paoli" e dalla BCC LAB, il network dei giovani soci delle BCC
Si terrà il prossimo 16 marzo, alle ore 17:00, presso il Teatro Ricciardi di Capua (Caserta) l'evento di premiazione di alcune donne che si sono distinte per il loro impegno in diversi settori.
L'evento, dal titolo "Terra di donne", è organizzato dalla BCC Terra di Lavoro "S. Vincenzo de' Paoli" e dalla BCC LAB, il network dei giovani soci delle BCC e si aprirà con i saluti di Adolfo Villani, Sindaco di Capua, Franco Vildacci Direttore della Federazione Campania Calabria delle BCC, Roberto Ricciardi Presidente BCC Terra di Lavoro “S. Vincenzo de’ Paoli” e Gaia Greco Presidente BCC LAB.
Le donne premiate sono: Olimpia Abbate, Dirigente Polizia di Stato, Questore di Rimini; Claudia Cea, Ricercatrice al Massachusetts Institute of Technology (MIT) di Boston, Professoressa Dipartimento di Ingegneria Elettronica alla Yale University; Sirine Charaabi, Polizia di Stato - Fiamme Oro, Atleta Olimpionica e Vicecampionessa del Mondo di Pugilato; Rosanna Marziale, Executive chef del Ristorante Marziale le Colonne di Caserta e di San Bartolomeo Green Events Experience Park di Caiazzo e del Ristorante Vida a Winnipeg in Manitoba Canada; Manuela Vigliotta, Imprenditrice, promotrice del Mozzarella Experience Tour.
Seguiranno poi gli interventi di: Fabiola Filippelli, Responsabile Centro Antiviolenza "La Voce delle Donne", Ambito B03 Cooperativa ICare; Mary Cotugno, Volontaria del Centro Antiviolenza "La Voce delle Donne"; Chiara Di Palma, Responsabile Area Compliance e Risk Management Network Neuromed; Claudia Bernardo, Coordinatrice territoriale Campania di "Idee Associazione delle Donne del Credito Cooperativo; Giovanna d'Elia, HR e Culture People Director Focus Consulting
Nel corso della serata, sono previsti anche gli interventi di Alfredo Ricciardi, Vicedirettore Generale Vicario BCC Terra di Lavoro "S. Vincenzo de' Paoli", e di Tommaso Primo, cantautore.
L'evento sarà presentato da Maria Beatrice Crisci, l'mmagine coordinata Alberto Grant con la regia Rino Della Corte. L'ingresso è libero.
Articolo precedente
Cassino, il "quinzaglio" fa sorridere. Ma ricorda le regole per i cani al CorsoArticolo successivo
Dal 15 marzo chiude la galleria di Atina sulla Superstrada: allarme traffico