IL BOLLETTINO - D'Amato: "Il sistema sanitario regionale è in stato si massima allerta". Nel Lazio superata quota 13 milioni e 260 mila vaccini complessivi. Nella fascia pediatrica 5-11 anni sono oltre 145 mila i bambini con prima dose pari al 39%

Oggi il numero dei contagiati Covid torna nuovamente a salire in provincia di Frosinone. Sono 438 i nuovi casi, 50 in meno dei guariti che sono 488. Anche oggi, così come negli ultimi due giorni, non si registra alcun decesso.
Altri Comuni con casi
2:
AUSONIA ESPERIA FONTECHIARI GIULIANO DI ROMA MOROLO PATRICA SERRONE TRIVIGLIANO VALLECORSA VILLA SANTA LUCIA
1:
ACQUAFONDATA AMASENO ARCE CAMPOLI APPENNINO CASTROCIELO COLLE SAN MAGNO FILETTINO GUARCINO PESCOSOLIDO PIGNATARO INTERAMNA POSTA FIBRENO SAN DONATO VAL DI COMINO SANTOPADRE SETTEFRATI SGURGOLA TORRE CAJETANI TREVI NEL LAZIO
Superata quota 13 milioni e 260 mila vaccini complessivi, superate le 3,8 milioni di dosi booster effettuate, l’80% di copertura con dosi booster della popolazione adulta. Nella fascia pediatrica 5-11 anni sono oltre 145 mila i bambini con prima dose pari al 39%.
COVID: D’AMATO, “OGGI NEL LAZIO SU 6.595 TAMPONI MOLECOLARI E 34.313 TAMPONI ANTIGENICI PER UN TOTALE DI 40.908 TAMPONI, SI REGISTRANO 3.923 NUOVI CASI POSITIVI (-11), SONO 3 I DECESSI (-2), 1.113 I RICOVERATI (-13), 98 LE TERAPIE INTENSIVE (+6) E +5.406 I GUARITI. IL RAPPORTO TRA POSITIVI E TAMPONI È AL 9,5%. I CASI A ROMA CITTÀ SONO A QUOTA 1.822.
IL SISTEMA SANITARIO REGIONALE È IN STATO DI MASSIMA ALLERTA ED È STATO INNALZATO IL LIVELLO DI CYBERSICUREZZA’
Articolo precedente
Finisce fuori strada con l'auto: tre bimbi feritiArticolo successivo
Cinque minuti da brividi per il Cassino: sconfitta clamorosa