Piedimonte, la realizzazione della traversa Via Dei Mille finalmente diventa realtà

Piedimonte, la  realizzazione della traversa Via Dei Mille finalmente diventa realtà
di autore Redazione - Pubblicato: 01-12-2021 00:00

TERRITORIO - Il sindaco Ferdinandi non nasconde l'orgoglio: "Una promessa fatta in campagna elettorale e mantenuta con i nostri cittadini"

Il consiglio comunale di Piedimonte San Germano, approva la variante urbanistica che servirà per la realizzazione di un’opera tanto attesa dai cittadini pedemontani, ossia la strada di collegamento Via dei Mille- Viale Decorato. A dichiararlo in una nota, l’ex assessore al bilancio, Elena Spiridigliozzi, oggi consigliere con delega al bilancio – “Nella scorsa legislatura, con la carica di assessore al bilancio, ho sempre sostenuto la realizzazione di questa importante opera, dopo un’attenta verifica per quel che riguardava la disponibilità finanziaria in bilancio.

Oggi, nella veste di consigliere con delega al bilancio, ho continuato a lavorare a questo progetto affinchè venisse realizzato, mantenendo fede alla promessa fatta da me e da questa amministrazione in campagna elettorale. La realizzazione della strada, per un importo complessivo di spesa pari a 190.000,00, e che i nostri cittadini attendono da oltre quindici anni, segue un grande e lungo lavoro. Infatti, successivamente al superamento dell’iter burocratico presso la Provincia, possiamo approvare, in sede di consiglio comunale, la variante urbanistica che permetterà, trascorsi i 30 giorni dalla pubblicazione, di procedere con l’appalto per dar finalmente il via ai lavori. “

“Riusciamo così a portare a termine un altro impegno con la nostra cittadinanza, conclude Elena Spiridigliozzi, - cambiando volto alla città e ponendo sempre più attenzione al miglioramento della qualità della vita di noi che la abitiamo.” 





Articoli Correlati


cookie