Piccole ugole in gara: domenica a “Le Querce” arriva il Cantabimbo

Piccole ugole in gara: domenica a “Le Querce” arriva il Cantabimbo
di autore Redazione - Pubblicato: 29-10-2022 00:00

EVENTI - L'evento della Gold Music del 30 ottobre offre ai più piccoli l’opportunità di misurarsi con un palco e con una gara davanti ad una giuria

Un altro appuntamento canoro organizzato da Valentina Prato e Ludovico Minchella per la Gold Music. Dopo le competizioni per dilettanti e professionisti, questa volta a scendere in campo sono i più piccoli con il “Cantabimbo”. Domenica 30 ottobre presso Le Querce si terrà infatti l’edizione 2022 di una manifestazione che offre ai più piccoli l’opportunità di misurarsi con un palco e con una gara davanti ad una giuria. Tante le sorprese previste per rendere la serata più piacevole possibile ai piccoli partecipanti: in giuria troveranno due personaggi a loro molto cari, ma anche alcuni sponsor ed una piccola giurata, che certamente non avrà peli sulla lingua nel giudicare i suoi coetanei. “Ancora una volta abbiamo organizzato una serata cercando di curare tutto nei minimi dettagli e soprattutto in questo caso, visto che protagonisti sono i bambini,  anche cercando di fare loro piccole sorprese ed omaggi“ precisano Valentina Prato e Ludovico Minchella.


“Il mio locale ospita un altro evento - precisa il titolare Antonello D’Amendola - e sono certo che domenica per i bambini sarà una serata davvero speciale, da non dimenticare”.
La manifestazione è stata organizzata con la collaborazione della Gioielleria Ferraro, del negozio Giocheria Toylandia, della pasticceria Napule è, della cartoleria Fronteretro e del centro Beauty Premiere.
Ognuno di loro contribuirà a rendere ancora più speciale la serata con omaggi non solo per i vincitori, ma anche per tutti i partecipanti ed una “dolce sorpresa” per tutti i presenti. Per informazioni 327-0926559.





Articoli Correlati


cookie