TERRITORIO - In onore dei festeggiamenti della Madonna delle Grazie, il sacerdote ispettore generale delle carceri in Italia presiederà la santa messa. Domani l'incoronazione
di Francesca Messina
Oggi, venerdì 4 agosto alle ore 18.30, in onore dei festeggiamenti di Maria SS. Madre della Divina Grazia, nella parrocchia di San Benedetto Abate nel Comune di Sant’Andrea del Garigliano nella prima delle giornate sarà ospite della nostra Comunità Parrocchiale e Presiederà la Santa Messa, don Raffaele Grimaldi, Ispettore Generale delle Carceri in Italia.
“Lo ringrazio - ha sottolineato il parroco don Lorenzo Vallone - per avere accettato il nostro invito, per dare inizio con il suo messaggio legato alla speranza e all'inclusione ai nostri festeggiamenti. Ringrazio altresì la Via delle Ciateme, dove fervono i preparativi della popolazione residente, per accogliere il 5 agosto la Processione della Beata Vergine, con la splendida infiorata”.
Il Sacerdote, don Raffaele Grimaldi, ricopre il ruolo di Formatore dei Cappellani di tutta Italia, nominato da Papa Francesco, svolge da anni il suo servizio pastorale in tutta la Penisola, vicino agli ultimi, visitando tutti i penitenziari presenti sul territorio e portando il messaggio cristiano, tra le mura più dimenticate dalla società civile.
Articolo precedente
A Piedimonte San Germano questa sera la cover band di Ligabue al Beer Summer FestivalArticolo successivo
Ospedale "Santa Scolastica", la sferzata di Luca Fardelli