Territorio - Una delle sagre più antiche d'Italia, e la più antica della Ciociaria, quest'anno coinciderà con il 50° anniversario della Pro Loco di Falvaterra
Sarà un'edizione incredibile quella della 47^ Sagra delle Fettuccine, quest'anno dalle 19:30 in Piazza Umberto Primo a Falvaterra. Una delle sagre più antiche d'Italia, e la più antica della Ciociaria, quest'anno coinciderà con il 50° anniversario della Pro Loco di Falvaterra.
Quest'anno, intrattenimento musicale al centro della piazza, la voglia di celebrare un traguardo incredibile e le persone che hanno contribuito a realizzarlo, meraviglioso spettacolo pirotecnico e - ovviamente! - le famose fettuccine falvaterrane che verranno distribuite per l'occasione a un prezzo super agevolato, insieme alla deliziosa pecora al sugo.
Cinquant'anni di esperienza al servizio della valorizzazione del paese con una distribuzione ormai consolidata grazie alla presenza del "numeretto" che ha tagliato la fila per la distribuzione. Non ci resta che rinnovarvi l'invito per sabato 17 agosto alle 19:30 in piazza a Falvaterra.
Articolo precedente
I trionfi olimpici e quei campioni passati per Cassino. L'entusiasmo di CalceArticolo successivo
L’episodio di piazza Labriola e l’equilibrio da (ri)trovare