Gianmarco Florenzani eletto vicepresidente del Cal

Politica - I complimenti di Rossella Chiusaroli e Gianluca Quadrini

Gianmarco Florenzani eletto vicepresidente del Cal
di Redazione - Pubblicato: 19-04-2024 14:27 - Tempo di lettura 2 minuti

Presso l’Aula consiliare del Consiglio regionale del Lazio si è svolta la seduta di insediamento, convocata dal presidente del Consiglio regionale del Lazio, Antonello Aurigemma, e l’elezione dei membri dell’Ufficio di presidenza Consiglio delle Autonomie Locali (Cal).

La prima a complimentarsi con il consigliere comunale di Torrice è Rossella Chiusaroli, cadidata di Forza Italia del territorio alle prossime elezioni europee.

Gli fa eco Gianluca Quadrini: "Desidero sottolineare che questo successo è frutto di una grande opera di squadra.  – continua Quadrini - Grazie alla collaborazione e all'impegno di tutti i membri coinvolti, abbiamo ottenuto un risultato straordinario. Voglio ringraziare in particolare il Coordinatore Regionale di Forza Italia, il senatore, Claudio Fazzone, per la sua regia efficace e coordinata. La nomina di Vicepresidente per Gianmarco Florenzani è frutto dell’esperienza maturata nel tempo e del suo impegno sul territorio, contribuito significativo per questo risultato. Sono fiducioso che il suo ruolo sarà fondamentale nel promuovere lo sviluppo e il benessere della nostra comunità.”





Articoli Correlati