Cronaca - Il triste epilogo della storia d'amore di un 50enne cassinate
Conto corrente svuotato, e moglie e figlia che lo piantano in asso e se ne vanno di casa. Questo in sintesi l'epilogo della storia d'amore che un cassinate cinquantenne, dipendente di un importante ente pubblico, ha vissuto on line con una stupenda ragazza straniera.
Era davvero innamorato di quella stupenda ragazza (georgiana le aveva dichiarato lei) peccato che tutto fosse finto, posticcio, effimero. I suoi capelli biondi, le sue forme perfette e sinuose che ondeggiavano nei video destinati al cassinate, erano degne di una miss di alto livello.
Pronuncia italiana nel parlare, diceva di aver studiato a Siena, e perfetta conoscenza dei tasti da toccare per far colpo sul novello Fantozzi di casa nostra. Completamente rapito da questa meravigliosa immagine, il cassinate non si è tirato indietro quando la bellissima gli ha chiesto denaro. La mamma malata, il papà morto, e la richiesta di soldi. Prima 500, poi 1000 alla fine 6000 euro.
Quando il cassinate ha smesso di elargire denaro, la giovane ragazza dell'Est è sparita così come era comparsa. Tutta produzione dell'intelligenza artificiale hanno detto gli uomini della polizia postale a cui il cassinate si è rivolto per presentare denuncia. Ma se la polizia ha avuto qualche parola di conforto nei confronti dell'ennesima vittima di un raggiro on line, lo stesso non si può dire per la moglie e la figlia dodicenne che, non ci hanno pensato due volte a lasciarlo da solo per andare a vivere a casa della nonna materna. La legittima consorte, tramite un avvocato del foro di Cassino,ha anche chiesto legale separazione.
Articolo precedente
Gli studenti dei due istituti comprensivi di Ferentino a teatroArticolo successivo
Racconti e Poesie del weekend "Il noce"