A San Giorgio a Liri va in scena la seconda edizione di "Millesimo"

Valle dei Santi - L'appuntamento è per domenica 22 dicembre in piazza Dante con un ampio percorso enogastronomico, mercatini di Natale, sbandieratori, area giochi gratuita per bambini con mascotte e truccabimbi, spettacoli di danza popolare a cura delle danzatrici di TerrAmare, zampognari e organetti itineranti

A San Giorgio a Liri va in scena la seconda edizione di "Millesimo"
di autore LeggoCassino.it - Pubblicato: 18-12-2024 08:57 - Tempo di lettura 2 minuti

L’Associazione Agorà, con il patrocinio del Comune di San Giorgio a Liri, presenta la II° Edizione di Millesimo. Domenica 22 dicembre dalle ore 11 fino a tarda sera in Piazza Dante Millesimo 2024 vi stupirà con un ampio percorso enogastronomico, mercatini di Natale, sbandieratori, area giochi gratuita per bambini con mascotte e truccabimbi, spettacoli di danza popolare a cura delle danzatrici di TerrAmare, zampognari e organetti itineranti.

Nella bellissima cornice del caratteristico borgo di San Giorgio a Liri, l’Associazione Agorà ci invita a partecipare a un’ampia degustazione di vini di altissima qualità curata dall' Enoteca Moretta, a un percorso gastronomico con oltre 15 stands che vi faranno degustare i migliori prodotti della nostra tradizione e del nostro territorio.  L’evento sarà allietato dalle musiche de I Dissonanti che apriranno l’evento, di Mimmo Crolla Show Band e del Dj Maicol Marsella.

Tante saranno le attività dedicate ai bambini: si parte alle ore 11 con il laboratorio di pasticceria curato dalla Pastry Chef Annamaria Ciacciarelli e a seguire la ludoteca Il Bosco Incantato insieme a Sanilandia organizzeranno un momento magico durante il quale i bambini potranno spedire la letterina a Babbo Natale.

"Millesimo 2024" sarà anche tanta solidarietà, infatti, grazie alla presenza e all’impegno della Scuola dell’Infanzia Sacro Cuore e della Direttrice Mariarosaria Guida e del suo staff sarà possibile donare all’Associazione ELA Onlus. Parteciperà, inoltre, anche la Casa-famiglia Il Cavallino Felice che presenterà un bellissimo libro di fiabe scritto e illustrato dai suoi piccoli ospiti. 

L’Associazione Agorà ringrazia tutti gli stand, gli artigiani, i musicisti e la Sound Effects per il sostegno che hanno dimostrato sin da subito. Un ringraziamento particolare va rivolto all’Amministrazione comunale di San Giorgio a Liri che ha sostenuto l’evento e a tutti i nostri sponsor che anche quest'anno ci hanno permesso di regalarvi una bellissima giornata all'insegna del divertimento e del buon cibo e di farmi vivere la magica atmosfera del Natale.





Articoli Correlati


cookie